AVVISO

Si ricorda che i referti saranno disponibili sul portale per 30 giorni e si consiglia di scaricarli su supporto informatico (pc, usb, dvd)

Guarda il video tutorial

Le domande frequenti

Non riesco ad accedere all’area personale. Cosa posso fare?

  • Se in fase di accesso al sistema si ottiene il messaggio Nome utente e/o password non validi:
    assicurarsi di aver inserito correttamente il proprio codice fiscale e la password, facendo particolare attenzione alle maiuscole e ai caratteri speciali.
  • contattare l’assistenza al numero 06/24599633 (dal lunedì al venerdì 9-17) o inviare un’email a r.ranieri@clinicaguarnieri.it

Per quanto tempo posso consultare il referto?

Il referto è visibile per 30 giorni, dopo tale termine non sarà più possibile consultarlo.

Da quando posso consultare il referto?

Il referto è disponibile dal momento della firma da parte del medico. In ogni caso, non appena i referti saranno pronti, si riceverà un SMS che ne avvisa la pubblicazione

Non riesco a scaricare il referto sul mio computer, come posso fare?

Si consiglia l’utilizzo di Google Chrome

Non riesco a leggere i referti. Quale software posso utilizzare?

I referti sono in formato pdf, praticamente uno standard del web. Se non riesci a leggere il file, basta installare l’apposito software di lettura gratuito disponibile al seguente indirizzo https://get.adobe.com/it/reader/

Quali esami posso consultare online?

È possibile consultare gli esami di Laboratorio e di Diagnostica per Immagini

Hai bisogno di una visita medica o di un esame?
Scegli la migliore cura per te stesso