AVVISO

Per l’esecuzione di esami radiologici (TAC- Risonanza Magnetica – Radiologia Tradizionale)

c’è l’obbligo (D. L. n.101 del 2020 art. 157) di presentare la PRESCRIZIONE MEDICA.
Saranno quindi accettati SOLO gli esami richiesti, o dal Medico Curante o dal Medico Specialista

Il servizio di prenotazione online è attivo per le sole prestazioni in regime privatistico.

Per prenotare le prestazioni convenzionate con il SSN, l’Utente, munito dell’impegnativa del medico curante deve telefonare ai numeri 0624599650 attivi dalle ore 08:30 alle ore 16:00. L’impiegato preposto verifica la prima disponibilità dei tempi su agende elettroniche e prende in carico l’impegnativa dematerializzata, se corretta, fissando la prenotazione.

Vi informiamo che a partire dal 1° gennaio 2024 sono entrate in vigore le nuove disposizioni regionali riguardanti le modalità di prenotazione delle prime visite specialistiche di cardiologia, ortopedia, urologia, ginecologia, chirurgia generale e degli esami di elettrocardiogramma e Tac in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Regionale.
Per prenotare tali prestazioni è necessario utilizzare esclusivamente il sistema di prenotazione online ReCUP.
Possono invece continuare ad essere prenotate direttamente dalla Clinica le visite di controllo, gli esami RX, le scintigrafie e le prestazioni di fisioterapia, oltre a tutte le prestazioni private; le analisi continueranno ad essere eseguite direttamente senza prenotazione.
Vi informiamo che tutti i pazienti che effettueranno una prenotazione online per una prestazione privata avranno diritto a uno sconto del 5% al momento del pagamento in cassa.

Hai bisogno di una visita medica o di un esame?
Scegli la migliore cura per te stesso